ANNO 14 n° 88
C'č anche un po' di Tuscia sul palco di Sanremo
Tra le acconciatrici Alessia Achilli, titolare di un salone a Vitorchiano
08/02/2020 - 08:24

VITORCHIANO - Anche un po' di Confartigianato Imprese di Viterbo sul palco dell'Ariston. Tra i professionisti acconciatori che si occupano di pettinare i cantanti, gli ospiti e i personaggi noti che si alternano nella serate della settantesima edizione del Festival di Sanremo c'è, infatti, anche Alessia Achilli, acconciatrice titolare del salone Tagli e Dettagli di Vitorchiano.

Alessia, socia da molti anni di Confartigianato Imprese di Viterbo, svolge questa attività da tre decenni ed ha un lungo percorso di alta formazione alle spalle. Sempre attenta alle nuove tecniche di lavoro e alle tendenze del momento, segue continui aggiornamenti e nel suo salone è possibile trovare la tecnica di colorazione verticale 4D Color ideata dall'azienda Lisap di Milano.

''Un'esperienza veramente emozionante che rappresenta un altro passaggio importante della mia carriera – spiega l'acconciatrice -. I ritmi di lavoro a Sanremo sono molto serrati ma c'è molta soddisfazione. Per questa possibilità devo dire grazie a Jhonny Almagno, Letizia Mariani e Susy Micillo della Lisap Milano, ideatori della tecnica di colorazione 4D Color di cui sono diventata tutor, con il mio salone certificato 5 stelle''.






Facebook Twitter Rss