ANNO 14 n° 116
Burger King è realtà
Aperto venerdì scorso il ristorante. Assunti in 25, 2 manager e un direttore
19/11/2018 - 16:56

VITERBO - Buger King ha aperto venerdì scorso a Viterbo. Si tratta del 183° ristorante in Italia. Il punto vendita, che si trova in via Villanova 1 e si sviluppa su una superficie di 500 metri quadri disposti su due livelli, con 92 posti a sedere nella sala interna, 28 nel dehor e altri 52 sulla terrazza, si affaccia sulla via Cassia ed è provvisto di un ampio parcheggio con 40 posti riservati ai clienti.

Tra i servizi dedicati alla clientela il wi-fi gratuito e nuovissimi kiosk digitali che permettono ai clienti di effettuare l’ordinazione in completa autonomia scegliendo tra le varie combinazioni possibili e le numerose proposte dei menu Burger King. A questi si aggiungono anche tutti i servizi specificamente pensati per le famiglie e i più piccoli, tra cui l’area giochi Playking situata sulla terrazza del ristorante con la possibilità di organizzare feste di compleanno, il servizio free refill per le bibite analcoliche e il King Drive per ordinare il menù preferito direttamente dalla propria auto.

L’apertura del ristorante di Viterbo ha generato 25 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi con un’età media di circa 26 anni, a cui si aggiungono due manager e un direttore.






Facebook Twitter Rss