ANNO 14 n° 109
Burger King pronto a sbarcare a Viterbo
Gią online l'annuncio di lavoro per l'imminente apertura
10/10/2018 - 06:12

VITERBO - La notizia era già nell'aria da diverso tempo, ma ora sembra davvero tutto fatto: Burger King è pronto a sbarcare nella città dei papi. Dopo McDonald’s, Kfc e Porca Vacca, nella Tuscia si accende la partita giocata a colpi di hamburger dalle catene di fast food.

La conferma dell'imminente apertura è arrivata attraverso un post apparso il 2 ottobre sulla pagina Facebook di ''Federdipendenti Viterbo'' che ha pubblicato l'annuncio di lavoro della multinazionale americana . ''Burger King per l'imminente grande apertura a Viterbo cerca personale ambo sessi, dinamico ed intraprendente con esperienza nel settore max 27 anni - riporta il sindacato sul noto social network -. Offriamo contratti diretti part-time e full-time 6 Livello del CCNL di categoria. Inviare esclusivamente CV con foto al seguente indirizzo mail, indicando nell'oggetto Viterbo: info@burgerroma.it''

A quanto pare poi, sarà il quadrante nord della periferia di Viterbo a fare da ''teatro dello scontro'' tra i due giganti mondiali del panino. Il ristorante sorgerà infatti sulla Cassia Nord, inserendosi nella nuova area commerciale del ''Parco dei Papi'' e andando a collocarsi proprio a due passi da uno dei due McDonald’s presenti in città.

Buone notizie non solo per i tanti appassionati clienti della griglia del ''re dei panini'' ma anche per chi sta cercando un nuovo lavoro nella Tuscia. In ogni ristorante della catena lavorano infatti circa 20 persone, ma sembra che le assunzioni per il punto viterbese dovrebbero essere  inizialmente una dozzina. Burger King ha più di 200 ristoranti sparsi su tutto il territorio italiano: dopo Roma e Latina, quella di Viterbo diventa la terza provincia del Lazio dove il marchio è presente.






Facebook Twitter Rss