ANNO 14 n° 110
Buoni risultati per
Piazzolla e Shertel
Migliorate le prestazioni nelle gare del Campionato di Atletica a Bressanone
12/06/2016 - 10:19

VITERBO - Si sono appena conclusi i Campionati Italiani Individuali di Atletica per le categorie Juniores e Promesse a Bressanone. Presente alle competizioni l'Autocoreana Atletica Alto Lazio con hli atleti: Ludwig Schertel e Simone Piazzolla, in gara rispettivamente nel salto in alto, lancio del giavellotto e lancio del disco.

Il clima nelle tre giornate di gare (10-12 giugno)  non ha sempre aiutato gli atleti che comunque hanno ottenuto risultati di grande spessore tecnico. Ludwig Schertel si è presentato nel salto in alto con il 19esimo accredito e si è classificato al 18esimo posto con 1.85 (la misura di 1.90 gli avrebbe consentito un posticino nella finale) ed anche nel giavellotto ha rosicchiato una posizione niente male in classifica il 17esimo posto con 51.12.

Simone Piazzolla nel lancio del disco, era accreditato della 14esima posizione e, dopo la gara, è salito al 13esimo posto con la misura di 37.44. Eleonora Schertel nel salto in alto (quest'anno con il Cus Perugia), mantiene la stessa posizione di classifica, il sesto posto.







Facebook Twitter Rss