ANNO 14 n° 110
Buona prestazione dei Rams Viterbo U18 nella partita di esordio
25/04/2019 - 12:46

VITERBO - Inizio complicato per i Rams subito sotto di 2-0 al primo inning, dovuto alcuni errori in difesa.

Reazione dei Rams al secondo che segna 3 punti e si porta in vantaggio. Risponde il Nettuno che al quarto segna altri 2 punti ma il punteggio viene prontamente rimesso in parità dai Rams: 4-4 fino al quinto inning dove c’è il definitivo allungo del Nettuno che porta a casa altri 4 punti dovuti ancora una volta ad errori difensivi dei Rams.

Punteggio finale 8-4 a favore del Nettuno2.

Ottima prestazione di Michele Carletti sul monte di lancio e buone le prove in attacco di Gioacchini, Carletti, Senzaquattrini e Princi.

In difesa molti errori ed un elevato numero di uomini lasciati in base nelle fasi di attacco.

I Rams sono scesi in campo con la seguente formazione iniziale: Carletti, Gentili, Senzaquattrini, Morelli, Scomparin, Gioacchini, Brachini, Ginebri.

In conclusione , considerando anche che questa è stata la partita di esordio del campionato regionale di Under 18 per una formazione quasi inedita e contro una delle squadre favorite per la vittoria finale, è stata una buona prestazione.

Peccato per alcuni errori in difesa che hanno indirizzato l’esito dell’incontro.

Ora, a detta del manager Vaselli, c’è da lavorare molto in allenamento per migliorare la routine e far sì che questi errori non accadano più.

Il team tecnico è molto fiducioso sul potenziale della squadra e convinto che questi ragazzi si potranno togliere belle soddisfazioni nel prosieguo del campionato.

 







Facebook Twitter Rss