ANNO 14 n° 79
Buona prestazione degli atleti Finass e Alto Lazio ai campionati provinciali di Atletica
09/10/2018 - 09:42

VITERBO - Sono andati in scena domenica 7 ottobre a Viterbo nell'Impianto del campo Sportivo Scolastico i Campionati Provinciali Individuali di Atletica

Grande l'impegno per la Fidal e Giudici di gara provinciali che a causa del maltempo di sabato hanno dovuto raccogliere tutte le gare in una sola giornata, il loro ottimo lavoro ha consentito di rispettare tutti gli orari previsti dal ricco programma di gare. Numerosi i titoli conquistati, nuovi record personali e buone prestazioni ottenute dagli atleti dalle due formazioni giovanile della Finass Atletica Viterbo ed assoluta dell'Atletica Alto Lazio che purtroppo non sono riuscite a presentare, a causa dello spostamento delle gare tutti i loro atleti al via.

Per la Finass i titoli di campione provinciale 2018 sono andati nella categoria Esordienti a Federico Frau nei 50m, Riccardo Paoluzzi nel Vortex e Sara Cianchelli nella Marcia 1Km con buone prestazioni di Christian Pagnottella e Melita Bertoccini. Nella Categoria Ragazze Camilla Greto vince nel Quadruplo con 11,27 e nei 600m, nei Cadetti/e Iacopo Leonardi si aggiudica l'Alto ed il Peso, Loajit Botticelli il Lungo con 5,83 ed i 150m Erika Ciatti i 1000m e Misgana Teobaldi il Disco ed il Giavellotto con 27,07. Per l'Alto Lazio titoli Allievi nei 100m a Canta Giovanni nei 100m Rafi Muhammad nel Lungo e nel Triplo, Iorio Alessandra nei 100m e Jessica Baldassini nel Disco; tra gli Juniores il titolo va a Maria Vittoria Cotzia nei 100m.







Facebook Twitter Rss