ANNO 14 n° 116
Buona la prima al Teatro Bianconi
Aperta la nuova stagione con Hope’sHamlet
27/10/2017 - 16:32

CARBOGNANO - Ottimo inizio per il Teatro Bianconi di Carbognano, che domenica scorsa ha aperto la stagione 20172018 con “Hope’sHamlet” (Nel bel mezzo di un gelido inverno) di K.Branagh, lo spettacolo degli allievi-attori della Scuola delle Arti magistralmente diretti da Sergio Urbani.

Primo spettacolo, primo “tutto esaurito”, primo successo. Mirabile la regia figlia del talento dal regista Sergio Urbani. Trascinante e coinvolgente.

Spettacolo brillante con buonissime interpretazioni scandite da un ritmo incalzante e accompagnate da un tributo musicale inglese anni 7080 in grado di sottolineare i sogni di ribellionie le speranze di realizzazione. Luci forti, dai colori accessi, a tagliare una nebbia di fumo nei momenti in cui roteano, con tutto il palco,bizzarri personaggi alle prese con la preparazione di un Amleto “sperimentale” a costo zero.

Un inno al Teatro, alla passione e al desiderio di ogni teatrante di vivere la magia della scena.

Gli interpreti: Edoardo Santini, Giulia Miele, Cristina Cornici, Mattia Catalani, Pina Graziani, Veronica Carrubba, Arianna Lucarini, Roberto Di Loreto, Yuri Ferruzzi e Aurora Scatolini.

Secondo appuntamento al Teatro Bianconi, domenica 29 Ottobre con “Che classe” con la regia di Marco Simeoli.






Facebook Twitter Rss