ANNO 14 n° 116
Buon esordio nelle Indoor per la Finass Atletica Viterbo
Le gare si sono svolte a Roma sabato 23 e domenica 24
25/01/2016 - 16:51

VITERBO - Si sono svolte sabato 23 e domenica 24 gennaio a Roma, nell’impianto coperto delle Fiamme Azzurre a Casal del Marmo, le prime manifestazioni di atletica Indoor della nuova stagione agonistica 2016, aperte alla partecipazione di tutte le categorie federali.

Anche la società del capoluogo, la Finass Atletica Viterbo, ha preso parte alle gare con le sue atlete della categoria Cadette guidate nell’occasione dalle due allenatrici Linda Misuraca e Federica Gregori, conseguendo buoni risultati considerando l’assenza dalle gare da ben tre mesi.

Sabato, Martina Gasbarri ha esordito nel salto triplo conseguendo la 2° posizione con la misura di 10,19 e domenica in gara, Benedetta Felici e Maria Fringuelli nel salto in alto si sono piazzate rispettivamente 1° con 1,40 e 6° con 1,35.

Tutte e tre le atlete avrebbero potuto ambire a risultati senz’altro migliori, ma avranno modo la settimana prossima di migliorarsi sempre a Roma, a Casal del Marmo, quando andranno in scena i Campionati Regionali cadetti/e.







Facebook Twitter Rss