ANNO 14 n° 110
Buon esordio ad Ariccia
per la Zona Olimpica
Nella giornata dedicata alla campestre
risultati confortanti per i viterbesi
20/01/2015 - 10:56

VITERBO - Una grande giornata dedicata alla corsa campestre, in grado di portare sulle campagne dell’Agriturismo ''Il Borgo'', nel Comune di Ariccia, oltre un migliaio di atleti, impegnati tra la prima prova del CDS Assoluto, valido anche come Campionato Regionale Individuale, e la prima prova del Trofeo Giovanile di Cross. Una manifestazione volata via senza particolari intoppi, sul ritmo incalzante delle diverse gare in programma, e graziata dal meteo, con solo qualche goccia di pioggia sul finale.

Buone le prove dei giovanissimi della Zona Olimpica Atletica Viterbo che alla prima uscita stagionale dei Cross, nelle affollatissime gare di Ariccia, riescono ad ottenere risultati confortanti per il mezzofondo viterbese.

7° posto nella categoria Ragazze per la promettente Erika Cianchelli che corre senza timori reverenziali i 1000m. contrastando il podio fino alla fine nella gara che vede al via ben 119 concorrenti.

Ottimo esordio anche per il Cadetto canepinese Leonardo Ferrari, 38° al traguardo con un discreto crono sulla distanza dei 2500m.

Affollate anche le gare della categoria Esordienti, dove ottengono buoni piazzamenti Matteo, Riccardo e Sara Cianchelli, Michael Ciarpi e Giorgio Chialà.







Facebook Twitter Rss