ANNO 14 n° 111
Brutta sconfitta
per la Defensor
Le ragazze di Scaramuccia
sconfitte da Muggia 51-42
22/03/2015 - 00:33

QUERCIAMBIENTE MUGGIA - DEFENSOR VITERBO 51-42

MUGGIA: Masic 20, Castelletto 5, Capolicchio 5, Pregarc ne, Policastro F., Puzzer ne, Zizola 7, Richter ne, Policastro A. 7, Rosin 3, Mezgec 4. Allenatore: Trani.

VITERBO: Yordanova 13, Chimenz 7, Riccobono, Orchi, Raiola 2, Romagnoli 12, Bernardini, Porcu ne, Mancabelli 6, Viviani 2, Ndiaye, Spirito. Allenatore: Scaramuccia.

VITERBO - Brutto stop per la Defensor di Carlo Scaramuccia, che cade 51-42 nella tana della Querciambiente Muggia e regali i primi, pesanti punti alle rivali fin qui ferme a quota 0 in classifica. 

Le viterbesi hanno passato la gara a inseguire le avversarie, avanti nel punteggio in tutti e tre i quarti e trascinate da una Masic in gran spolvero, autrice di 20 punti conditi da quattro rimbalzi. Nelle fila delle Ants, miglior realizzatrice è stata la solita Yordanova con 13 centri all'attivo.

Il cammino salvezza, nel girone G della poule retrocessione, ora si fa più complicato, con la stessa Muggia che torna a sperare nell'aggancio alla penultima posizione. Determinante la prossima gara al Palamalè contro Biassono, ferma a quota 4: una sfida da vincere a tutti i costi per non rimettere in discussione la permanenza in A2, che pareva scontata fino a pochi giorni fa dopo le tre vittorie consecutive tra le mura amiche.







Facebook Twitter Rss