ANNO 14 n° 110
Boxe, a Vetralla la terza
edizione del Ring Rules
L'evento in programma il 20 giugno
sarà dedicato a Gilberto Pietrella
05/06/2015 - 13:19

VETRALLA - 20 giugno nel piazzale antistante il centro commerciale di Vetralla sito sulla Cassia via Casal degli Abeti: ritorna anche quest'anno la manifestazione sportiva 'Ring Rules' organizzata da Gennaro Giardino, i maestri Renato Sini e Alessio De Falco, in stretta collaborazione con la Palestra Athlon Power Vetralla che ha subito promosso con piacere l'evento.

Sarà collocato un ring professionistico su cui si confronteranno atleti di Vetralla già conosciuti per la loro caparbietà e atleti provenienti da altri comuni della provincia.

Non solo sport da ring ma anche tantissimi altre discipline sportive si esibiranno regalando una piacevole serata alla portata ti tutti gli amanti dello sport.

Quest'anno dice Giardino, ho deciso di dedicare alla memoria del Professore Gilberto Pietrella il noto evento Ring Rules, il professore Gilberto in questi ultimi anni ha sempre presenziato con vero piacere ad ogni evento sportivo che abbiamo organizzato ammirando con piacere l'impegno e l'amore che i ragazzi mettono nello sport.

''Ringraziamo i commercianti, redazione stampa e privati cittadini che hanno sponsorizzato e permesso di realizzare anche quest'anno l'evento, al Signor Antonio Rosai Presidente dell'Associazione Lazio Club Tuscia che ha contribuito alle spese per le premiazioni dei ragazzi.

Invitiamo tutti a seguirlo'' è l'invito espresso dagli organizzatori dell'evento.







Facebook Twitter Rss