ANNO 14 n° 89
Botte a un coetaneo,
giovane denunciato
dalla polizia di Stato
Recuperate tre auto rubate
24/01/2015 - 00:00

TARQUINIA - Individuato e denunciato dalla polizia di Stato un giovane tarquiniese che, insieme a un'altra persona non ancora identificata, ha picchiato un coetaneo. Le indagini erano partite dopo che il giovane aggredito e ferito era ricorso alle cure mediche e ha denunciato l’accaduto.

Gli uomini del commissariato hanno immediatamente avviato le indagini che hanno consentito di individuare l’autore del pestaggio, che è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Allo stesso sono state anche ritirate a titolo cautelativo le armi regolarmente detenute.

A seguito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, inoltre, il personale della polizia di Stato del commissariato di Tarquinia ha rinvenuto una Smart, un furgone Ducato ed una Nissan Micra risultati rubati. I ricettatori sono stati tutti denunciati e i mezzi restituiti ai proprietari.

Un ragazzo straniero, minorenne, trovato in possesso di un Iphone 6, sempre rubato, è stato denunciato per incauto acquisto e l’apparecchio consegnato alla proprietaria.

Gli uomini della polizia di Stato di Tarquinia hanno inoltre segnalato tre persone alla prefettura per possesso di sostanza stupefacente.






Facebook Twitter Rss