ANNO 14 n° 115
Bonus infissi, sconto in fattura del 50%
Fabi porte blindate e serramenti, una garanzia per serietà e qualità
28/10/2021 - 17:49

VITERBO - Lo Stato ha deciso di incoraggiare gli interventi di riqualificazione edilizia, offrendo ai cittadini la possibilità di ottenere importanti detrazioni fiscali sulle spese sostenute.

Chi acquista serramenti che migliorano l’efficienza energetica della propria abitazione, può ottenere una detrazione pari al 50% del prezzo totale, il cosiddetto Ecobonus.

Lo sconto in fattura è una diminuzione del 50% fatta direttamente sul totale dell'acquisto. Se ad esempio decidiamo di rifare gli infissi del nostro appartamento e il costo totale è di 5.000 euro, con lo sconto in fattura del 50% pagheremo 2.500 euro all'impresa fornitrice.

Questo vuol dire che il richiedente usufruisce dell'agevolazione sotto forma di sconto immediato in fattura dell'importo dovuto. La ditta realizza i lavori senza percepire metà dell’incasso, perché recupererà poi la somma come credito d'imposta.

Per poter accedere allo sconto immediato sugli infissi è necessario rivolgersi ai produttori che come Fabi porte blindate e serramenti, hanno deciso di proporlo ai propri clienti. Lo sconto sui serramenti verrà applicato direttamente in fattura al momento dell'acquisto.

Fabi porte blindate e serramenti è stata fra le prime ditte in Italia ad aver permesso ai propri clienti di usufruire dell’Ecobonus statale, con lo sconto in fattura del 50%. É una garanzia per la serietà che ha sempre dimostrato negli oltre 40 anni di attività. Si è saputa sempre rinnovare ed evolvere inserendo nuovi prodotti relativi ai serramenti dando così la possibilità ai clienti di avere un’ampia gamma di scelta di altissimo livello.

Per avere un preventivo gratuito e personalizzato si possono chiamare i seguenti numeri telefonici: fisso 0761 352425

mobile 335 1004575328 7953763

o mandare una email a: fabiporte@virgilio.it

La Ditta Fabi Porte Blindate e Serramenti si trova a Viterbo in Via Giuseppe Fontecedro s.n.c., Località Poggino.






Facebook Twitter Rss