ANNO 14 n° 116
Bonucci e Mengoni
ospiti di Cattelan
La Tuscia protagonista nella puntata di stasera di ''E poi c'č Cattelan''
14/04/2016 - 16:47

 

VITERBO – La Tuscia protagonista a #EPCC, ''E poi c’è Cattelan''. Questa sera, signori e signore, ospiti di Alessandro Cattelan il calciatore viterbese della Juventus Leonardo Bonucci e il cantante di Ronciglione Marco Mengoni.

La dodicesima puntata della terza edizione del programma che fonde gli elementi tipici del talk show, del varietà e dello spettacolo con la musica dal vivo andrà in onda questa sera alle 22,10 su Sky Uno.

Primo ospite Leonardo Bonucci. Dopo le consuete chiacchiere con Cattelan (dove ovviamente non mancheranno riferimenti al calcio), si passerà ai giochi. Il difensore ha un debole per il karaoke e quindi, con l’aiuto di Cattelan e di Marco Mengoni, i tre daranno vita a una performance musicale insolita, il ''Crazy karaoke''

Per il terzo anno consecutivo Cattelan dà poi il benvenuto all’artista di Ronciglione. Un anno fa, ricordiamo, in quello studio, è nato il tormentone diventato virale de ''L’essenziale'' in versione gangam style e anche stasera ne vedremo delle belle. Non mancheranno infatti (sempre dopo una breve chiacchierata) le gag: se Bonucci si è improvvisato cantante, a Mengoni toccherà giocare con il padrone di casa al ''Poggiacandela''. Non resta che guardare la puntata per saperne di più.






Facebook Twitter Rss