ANNO 14 n° 110
Bonucci al Milan,interviene il Codacons
Un tifoso juventino chiede il cambio maglia appena acquistata
18/07/2017 - 16:31

VITERBO – La cessione di Bonucci è stata una grande delusione per i tifosi juventini. Ma per un tifoso, vedersi negata la possibilità di cambiare la maglia dell’ex difensore juventino appena acquistata è una vera e propria beffa.

La vicenda ha riguardato uno sfortunato sostenitore bianconero che, dopo aver speso la ‘’modica’’ cifra di 105 euro per acquistare la maglia originale del centrale viterbese, si è visto negare la possibilità di cambiare la casacca con quella di un altro giocatore della Juventus. Una vera e propria sciagura per qualsiasi tifoso.

Proprio per questo motivo, anche il Codacons ha deciso di intervenire e rivolgersi allo store della Juventus per tutelare i diritti del tifoso/consumatore della Vecchia Signora. ''Appare doveroso consentire di sostituire la maglietta acquistata del difensore bianconero – afferma in una nota l’associazione dei consumatori - con la maglia di un altro giocatore juventino. Nessuno si poteva aspettare che in pochi giorni Bonucci si sarebbe trasferito al Milan, non con consentire al consumatore di cambiare la maglia rappresenterebbe una doppia beffa per lui''.

Ma questo è il calcio moderno: mentre a Torino restituiscono le maglie, a Milano la maglia numero 19 dell’ex bianconero sta diventando rapidamente la più venduta.







Facebook Twitter Rss