ANNO 14 n° 116
Bomba d'acqua, disagi a Tarquinia
Vigili del fuoco a lavoro per soccorrere le persone bloccate dal maltempo
17/01/2019 - 15:46

TARQUINIA - E' una vera e propria alluvione quella che si è scatenata in queste ultime ore sul litorale viterbese. Sono state infatti diverse le richieste di aiuto arrivate da Tarquinia e dal Lido al centralino dei vigili del fuoco.

I caschi gialli e la protezione civile stanno ancora intervenendo per soccorrere delle persone rimaste bloccate nei propri mezzi sulla Strada Comunale Pian di Spille. Data la vicinanza con il corso del fiume Marta, la strada si è completamente allagata  ed è stato necessario intervenire per mettere in salvo gli automobilisti.

A Tarquinia Lido la situazione peggiore: i vigili del fuoco sono a lavoro per aiutare alcune famiglie che hanno segnalato la presenza di allagamenti in delle abitazioni in via delle Vele. Proprio nella zona delle ''Case Bianche'',  a seguito di un guasto elettrico una delle palazzine ha perso il sistema di drenaggio del seminterrato ed ha iniziato ad accumulare diversa acqua. Le persone sono state fatte uscire dalle abitazioni e si sta lavorando per far defluire l'acqua dai primi piani.






Facebook Twitter Rss