ANNO 14 n° 114
Bomarzo celebra il patrono Sant'Anselmo
Domani la Sagra del Biscotto, la fiera e la mostra dell'artigianato e il Palio
24/04/2018 - 16:57

BOMARZO - Bomarzo celebra oggi il suo vescovo e patrono: Sant’Anselmo. Gli eventi in suo onore sono iniziati domenica 22 con il corteo storico dei 5 Rioni e la presentazione del Palio. Contemporaneamente si è dato il via alla rinomata Sagra del Biscotto. Il 23 si è svolta la tratta per la scelta e l’assegnazione ai Rioni dei cavalli che correranno il Palio.

Oggi, giornata dedicata esclusivamente al culto del Santo con la Processione e la Messa celebrata dal Vescovo di Viterbo. Questa sera si ritorna al ludico con il concerto di Marco Morandi e i RinoMinati, seguito dallo spettacolo pirotecnico.

Domani 25 Aprile, clou della Sagra del Biscotto con la Fiera e la Mostra dell’Artigianato Locale. Alle 16 uscirà dal Palazzo Orsini il Corteo Storico che percorrerà le strade del paese fino a giungere alla pista del Campo del Fossatello dove si svolgerà il Palio con inizio previsto per le 18. La nostra comunità vi invita calorosamente a venire ad assaggiare il nostro pregiato biscotto e a godere di un meraviglioso spettacolo.







Facebook Twitter Rss