ANNO 14 n° 79
Bolsena, la minoranza avrà un ufficio all'interno del comune
Il locale è stato messo a disposizione dal sindaco. Sciuto: ''Gesto corretto e lodevole''
19/10/2019 - 18:06

Riceviamo e pubblichiamo

BOLSENA  - Cari amici e concittadini, nel percorso intrapreso come come capogruppo dell’opposizione e nel rispetto del nostro programma così come proposto, vi porto a conoscenza che da oggi il gruppo di minoranza ha un ufficio all’interno del comune. Formalmente il Sindaco ci ha consegnato le chiavi di un locale che a breve sarà operativo sia per le esigenze dei consiglieri, sia per ricevere i cittadini che vorranno esporre, suggerire o evidenziare problemi o situazioni da attenzionare politicamente.

Leggo questo gesto, fatto dal Sindaco a nome di tutta la maggioranza, come corretto e lodevole nel rispetto politico.

Queste parole le spendo con giusto orgoglio in quanto la passata amministrazione nel corso di vari mandati non ha mai interpretato democraticamente il diritto legittimo del gruppo consiliare di minoranza.

Tutto ciò conferma in positivo la strada intrapresa e il dialogo costante che non cesserà mai per il bene comune della cittadinanza.

Il nostro ruolo di opposizione sarà sempre più attento e puntuale nel valutare il comportamento politico e operativo dell’amministrazione; non saremo mai inerti di fronte a eventuali operazioni non condivise e saremo sempre programmatici nel proporre e suggerire!

Manlio Sciuto

I consiglieri del gruppo 'Futuroggi'




Facebook Twitter Rss