ANNO 14 n° 89
Bollettino meteo Class Club: disgelo e temperature tropicali
Venerdi 20 gennaio l'inaugurazione 2017
18/01/2017 - 02:01
di Annalisa Fortunati

VITERBO - Diciamoci la verità, questo periodo fa talmente freddo che anche il lupo ha deciso di perdere il vizio ma di tenersi stretto il pelo! Lo sanno bene i ragazzi di The Family che lo scorso venerdi si sono visti costretti ad annullare la serata al Class Club nonostante il guest Tommy Vee fosse già arrivato in città. E non è stato neanche semplice spiegare a uno che viene dal nord che noi qui a Viterbo alla neve non siamo abituati e quando le strade si imbiancano tutta la città e la provincia si paralizza.

Loro sul ghiaccio sono abituati a pattinarci sopra, noi qui a Viterbo al massimo abbiamo la pista di pattinaggio del Christmas Village. In conclusione, Tommy Vee, è stato costretto a tornarsene in Laguna senza godere del calore della gente che certamente avrebbe scaldato gli animi in quella fredda notte. Qualche impavido sicuramente avrebbe sfidato la neve incurante delle strade ghiacciate e, diciamo che in questi casi, il prevenire è meglio che curare. La data di inaugurazione del 2017 al Class Club è stata solo rimandata perchè venerdi 20 gennaio non avremo nè saturno nè le previsioni contro. Non a caso si è scelto di dedicare la serata alla divinità hawaiana della buona stagione e riprodurre ambientazioni esotiche per scaldarci un pò e scongiurare il maltempo.

Dopo venti giorni di inattività consigliamo una buona dose di stretching perchè venerdi prossimo si balla fino al mattino per recuperare il tempo perso.

SEGUI IL CLASS CLUB SULLA PAGINA FACEBOOK






Facebook Twitter Rss