ANNO 14 n° 110
Bloccato con una cinta al collo, pestato e derubato
Vittima un 60enne di Vignanello aggredito da due malviventi di origine straniera
18/10/2017 - 09:25

VIGNANELLO - Bloccato con una cintura al collo, pestato e derubato dopo aver offerto un passaggio a due stranieri.

Grave episodio di violenza successo ad un 60enne di Vignanello nella notte tra domenica e lunedì scorso. L'uomo, durante una cena in un locale di Vallerano, ha incontrato due individuo, probabilmente di origine straniera, che gli hanno chiesto un passaggio in macchina per tornare a casa.

I due malviventi, a bordo dell'auto del 60enne, dopo che lo avevano visto pagare la cena aprendo il portafogli pieno di soldi, hanno condotto la vittima in località ''Sudano'', una zona fuori dal centro abitato di Vignanello. Lì si è scatenata la violenza. 

Il 60enne, fatto scendere dall'auto, è stato bloccato a terra con una cintura al collo ed è stato colpito ripetutamente al volto. Le botte hanno causato all'uomo la rottura del setto nasale e di diversi denti. Lasciata la vittima a terra in un lago di sangue, i due malviventi l'hanno derubato del portafogli e del telefono cellulare e si sono allontanati con l'auto.

L'uomo è riuscito ad alzarsi dopo il pestaggio e a raggiungere a piedi, con il volto tumefatto, la sua abitazione. Una volta a casa ha chiamato i carabinieri e un'ambulanza. Immediate sono scattate le indagini degli uomini dell'Arma per poter identificare i due responsabili. Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere istallate lungo il percorso compiuto con l'auto. La vettura invece è stata ritrovata poco dopo nelle vicinanze. 






Facebook Twitter Rss