ANNO 14 n° 89
Blitz in Comune, Eleonora Sacconi: ''Caci, dobbiamo sapere cosa sta succedendo''
19/01/2018 - 09:43

MONTALTO DI CASTRO - Riceviamo e pubblichiamo dal consigliere di minoranza, Eleonora Sacconi:

Abbiamo appreso dai giornali del triste evento che ha travolto in questi giorni gli uffici del nostro comune.

La vicenda, sempre da quanto abbiamo letto, riguarderebbe la gara d'appalto per il servizio di nettezza urbana, appalto che dopo vari rinnovi alla Società di sempre, sembrava essere stato aggiudicato con determina del 29 dicembre 2017.

Non sappiamo cosa stia accadendo e soprattutto la motivazione che ha indotto l'irruzione in Comune dei carabinieri, e questo sempre per la trasparenza tanto decantata in campagna elettorale dall'attuale amministrazione.

Nessuno parla e nessuno si espone ma credo che i cittadini di Montalto e Pescia Romana debbano sapere cosa stia accadendo.

Per questo faccio oggi un primo appello pubblico al sindaco Caci affinché chiarisca e soprattutto renda noto alla popolazione che rappresenta e che ne ha il diritto, i termini e le motivazioni che hanno portato al verificarsi di tale evento.

Spero in tutta sincerità che il Sindaco smentisca quanto in questi giorni si sente vociferare e soprattutto faccia chiarezza sulle responsabilità, nel caso ce ne siano, di quanto accaduto.

Per quanto riguarda la mia figura di consigliere di minoranza, nel caso non si verifichi tale iniziativa, farò quanto nelle mie possibilità per dare ai cittadini tutte le risposte del caso.

Facebook Twitter Rss