ANNO 14 n° 79
BiosLine crea un integratore adatto anche ai vegani
Centripura aiuta a sentirsi in forma
23/05/2017 - 15:26

Viterbo - Oggi vi parliamo di Centripura, un integratore alimentare che appartiene al brand Bios Line.

Centripura comprende un'ampia gamma di integratori, che apportano benefici specifici in base alle esigenze; questo che vedete in foto ha funzione tonificante e contiene estratti integrali di Fragola, Banana, Barbabietola, Guaranà, Zinco, vitamina C, B1, B2, B5, B6 e B12. Insomma in una bustina troviamo tantissime sostanze utili, combinate per aiutarci in casi di affaticamento da lavoro, intensa attività fisica, stress o cambi climatici che ci fanno sentire sempre stanchi e privi di energie.

Ad esempio la Fragola è ricca di vitamina C e contrasta i radicali liberi, la Banana è ricca di potassio e regola la digestione, i semi di Guaranà hanno una forte azione tonica che contrasta la stanchezza fisica e mentale, mentre la radice di Barbabietola ha un effetto antiossidante; inoltre lo Zinco e la Vitamina C proteggono le cellule dallo stress ossidativo, infine le vitamine B riducono la stanchezza e contribuiscono al normale metabolismo energetico.

 

È facilissimo da preparare, basta versare una bustina in un bicchiere d'acqua abbastanza capiente (circa 200ml), mescolare, e dopo un paio di minuti potrete gustare la bevanda! È buonissima e se assunta con una dieta bilanciata insieme ad uno stile di vita sano, aiuta a stare bene e a sentirsi in forma.

Centripura NON sostituisce i pasti o una dieta varia, quindi assumetelo a metà giornata durante un momento di relax.

Ogni scatola ha all'interno 6 bustine solubili, che non contengono #glutine e #lattosio, inoltre Centripura è un prodotto adatto ai #Vegani.

Seguite BiosLine per tutte le novità e per saperne di più visitate il sito www.biosline.it dove potete scoprire il punto vendita più vicino a voi e tutti i prodotti appartenenti a questo brand.

Centripura è in vendita solo nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie.

 





Facebook Twitter Rss