ANNO 14 n° 79
Biliardo Club, al via il Memorial Troncarelli
A difendere i colori di Viterbo Dario Pasquini e Fabio Brizi
15/12/2019 - 06:38

VITERBO - Va in scena a Viterbo, a partire da lunedì 16 dicembre e si protrarrà fino a domenica 22, il tradizionale torneo di biliardo 5 birilli Open che precede il Natale, e che si svolgerà presso la sede del circolo ''Biliardo Club''.

Il Torneo di quest'anno è intitolato '1° Memorial G.Troncarelli' e vedrà impegnati sui 4 tavoli del circolo del capoluogo, i migliori giocatori laziali e delle regioni limitrofe, a partire dalla Terza categoria fino ai Nazionali.

A difendere i colori viterbesi saranno chiamati Dario Pasquini, titolare del circolo ''Biliardo Club'' e Fabio Brizi, entrambi i due giocatori di Prima categoria nazionale negli ultimi periodi hanno conseguito buoni risultati nei tornei a cui hanno partecipato, e sono attesi a Viterbo ad un ulteriore salto di qualità.

In particolare da ricordare in novembre il 4° posto di Pasquini nel Trofeo nazionale ''Cavalli Alati'' di Tarquinia e la vittoria nella prima prova regionale di Ciampino.

Pasquini ha anche partecipato recentemente senza molta fortuna alla prova nazionale di Saint Vincent in Valle D'Aosta e sicuramente avrà desiderio di rivalsa nel torneo viterbese.

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di Biliardo quindi dal 16 al 22 dicembre pomeriggio, presso il Biliardo Club in via Monte Nevoso con incontri che si preannunciano altamente spettacolari.

G.M.

 







Facebook Twitter Rss