ANNO 14 n° 107
Bilancio, salta la V commissione
Saranno portati direttamente in consiglio i Poa di Cev e Francigena
27/08/2015 - 11:03

VITERBO – Salta la quinta commissione, per mancanza del numero legale. L’assenza del consigliere Augusta Boco, per ragioni personali, manda sotto la maggioranza. A poco vale la presenza del presidente Martina Minchella e del consigliere Paolo Moricoli, i due delle minoranze: Giulio Marini e Gianluca De Dominicis; escono e di fatto salta la discussione sul Poa Cev e Francigena.

La maggioranza punterà a discutere tutto oggi pomeriggio in consiglio comunale, procedura che sarà contestata dalle opposizioni. La quinta commissione infatti è investita del delicato ruolo del controllo analogo sulle partecipate e non è chiaro se possibile o meno saltare il suo vaglio. Il nodo, tutto procedurale, dovrà essere sciolto da un parere tecnico del segretario generale Francesca Vichi.

Il consiglio comunale riprende oggi pomeriggio alle 15,30, ma ancora non si entra nella discussione del bilancio vero e proprio. Discussione che entrerà nel vivo nel fine settimana, con tre sedute fiume – da sabato a lunedì - previste a partire dalle 9,30 del mattino.





Facebook Twitter Rss