ANNO 14 n° 88
Bilancio, domani ancora commissione
Il 12 agosto gli emendamenti
04/08/2015 - 15:44

VITERBO - Commissione bilancio, si riprende domattina alle 9,30. Intanto la conferenza dei capigruppo, a cui non hanno partecipato le minoranze, ha deciso che gli emendamenti potranno essere presentati fino alle 12 del 12 agosto. Stamani la maggioranza è andata di nuovo sotto, discutendo del nulla o quasi.

Il sasso che ha determinato la scivolata l’anticipazione del punto due rispetto all’uno dell’ordine del giorno. Contrarie le opposizioni, contrario Sergio Insogna, astenuto Marco Volpi. In pratica si ripete la scena della scorsa settimana. Il clima continua a rimanere particolarmente caldo e non per effetto del sole esterno. I riflettori a questo punto vanno puntati sul consiglio del 20 agosto, dove dovrebbe essere discusso e votato il bilancio.

Si preannuncia una “guerra” di posizione tra gli uomini di Michelini e le minoranze. Minoranze che in serata, così come richiesto stamattina in commissione, dovrebbero ricevere in serata tutte le poste del bilancio. Da qui inizierà un lavoro certosino per la costruzione di una montagna di emendamenti.





Facebook Twitter Rss