ANNO 14 n° 107
Bike, buoni risultati
per il team Civitavecchia
Due quinti posti al campionato
di scena a Pezze di Greco
12/01/2015 - 17:49

CIVITAVECCHIA - Il Team Bike Civitavecchia torna a casa con due buoni quinti posti nel campionato italiano che si è svolto a Pezze di Greco, in Puglia: Angelo Guiducci e Andrea Ferrante, due nuovi innesti della squadra arancio-fluo, sono riusciti a chiudere entrambi al quinto posto delle proprie rispettive categorie nella gara che si è disputata sabato 10 gennaio. I due corridori non erano al massimo delle loro condizioni, ma grazie ad una condotta di gara assolutamente regolare sono riusciti a rientrare nella top 5 dei migliori specialisti italiani. Si tratta quindi di due piazzamenti importanti, visto che il Campionato Italiano è l'appuntamento centrale della stagione del cross e dove tutti i migliori arrivano alla gara in condizioni fisiche perfette.

Come di consueto, il Team Bike Civitavecchia è stato protagonista anche nella tappa del Roma Master Cross che domenica si è disputata a Roma, al Parco della Caffarella. Doppietta per la squadra arancio-fluo negli M7 con il successo di Marco Crescentini davanti a Pio Tullio, e tra le W1 dove Vanessa Casati ha preceduto Martina Libriani. Vittorie anche negli M2 e negli M3 con Vladimiro Tarallo e Alessandro Loreti.

Sono poi arrivati tanti altri piazzamenti sul podio: Alessio Paoletti (Primavera), Michele Rubeis (M5) e Ludovico Cristini (Elite Master) hanno infatti chiuso tutti e tre al secondo posto, mentre il gradino più basso del podio è conquistato da Roberto Garbini (M4).







Facebook Twitter Rss