ANNO 14 n° 115
Bigiotti e Di Biagi eletti nel comitato regionale Anci
Soddisfazione da Forza Italia. Romoli: ''Un ottimo risultato per tutto il territorio''
17/10/2019 - 15:49

Riceviamo e pubblichiamo:

''Forza Italia ha raggiunto un grande risultato: Stefano Bigiotti, sindaco di Valentano, e Francesco Di Biagi, sindaco di Latera sono stati eletti membri del comitato regionale dell'Anci, l'associazione dei sindaci del Lazio.

Un organismo che permetterà al territorio della Provincia di Viterbo di essere adeguatamente rappresentato.

Inoltre esprimiamo favore per l'indicazione proprio di Stefano Bigiotti nel direttivo ristretto che verrà rinnovato nelle prossime settimane.

A Roma non si votava soltanto per l'elezione dei nuovi organismi dirigenziali, ma anche per quella dei delegati nazionali all'assemblea congressuale di Arezzo di fine novembre, dove verranno chiamati a votare tutti i sindaci d'Italia. In questo caso Forza Italia ha scelto Sergio Caci, sindaco di Montalto di Castro.

''È stata una tornata congressuale entusiasmante - commenta il coordinatore provinciale Alessandro Romoli - dove siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato per tutto il territorio. Forza Italia ha una classe dirigente preparata e spendibile, in bocca al lupo ai nostri rappresentanti. Ringrazio a nome di tutto il coordinamento Salvatore De Meo, Francesco Battistoni e Claudio Fazzone per l'attenzione mostrata verso Viterbo e la sua Provincia''.

Dello stesso pensiero è Andrea Di Sorte, responsabile enti locali provinciale ''abbiamo sindaci competenti, molti dei quali al secondo mandato che vantano una grande esperienza oltre che un importante consenso. Oggi inizia un percorso di condivisione dentro Anci con un ruolo da protagonisti''.

Forza Italia




Facebook Twitter Rss