ANNO 14 n° 88
''Bianca č stata
vista ad Orte''
La 36enne Gherghina, mamma di una bimba, č scomparsa da Roma
06/02/2016 - 12:02

ORTE – Bianca Andrea Gherghina è scomparsa il 26 gennaio scorso da Roma, zona Fidene. E mercoledì scorso, 3 febbraio, sarebbe stata vista alla stazione ferroviaria di Orte. Perciò anche nella Tuscia sono scattate le ricerche di questa 36enne di origine romena, mamma di una bambina di 3 anni.

Prima di scomparire, Bianca aveva lasciato un messaggio scritto e una telefonata al compagno Massimiliano: ''Vi ho sempre voluto bene, prenditi cura di Chiara’’. Poi aveva accompagnato la figlia all’asilo e aveva fatto perdere le sue tracce. Il suo cellulare si è spento intorno alle sette di sera di quel 26 gennaio e secondo gli investigatori che si stanno occupando del caso sarebbe stato lasciato a largo Labia, sempre in zona Fidene (lo confermerebbero gli agganci con le cellule telefoniche). Con se non ha documenti né bancomat, ma circa duecento euro in contanti. Bianca lavora come cameriera in un ristorante del centro di Roma, e sempre nel cuore della capitale sono avvenute le prime segnalazioni. Ha i capelli rossi, cortissimi. I suoi famigliari la stanno cercando in ogni mondo, anche attraverso avvisi sui social network.

Il suo avvistamento ad Orte risale a mercoledì scorso. Sarebbe stata vista da una persona intorno alle 18.30, nella stazione ferroviaria di solito molto trafficata nei giorni feriali dai pendolari. Una segnalazione ritenuta credibile dai famigliari, visto che la persona che l’ha vista conosce la famiglia. ''Abbiamo subito avvertito i carabinieri – dicono i famigliari – che ci hanno assicurato che avrebbero controllato i filmati della videosorveglianza, ma non abbiamo saputo più nulla. La stiamo cercando dunque anche nella zona, e preghiamo tutti quelli che l’avessero vista di contattarci’’. Chiunque la avvistasse può contattare la cognata Valentina al numero 338.8270715.






Facebook Twitter Rss