ANNO 14 n° 111
Betty Boop col vento in poppa
La barca montaltese scala posizioni al campionato invernale di Porto S. Stefano
11/01/2016 - 17:31

MONTALTO DI CASTRO - Il First 27.7 ''Betty boop'' dopo la stagione estiva come barca scuola della Asd @Sport riders '82 di Montalto di Castro si trasforma e partecipa in veste competitiva al X Campionato invernale a Porto Santo Stefano con oltre trenta equipaggi iscritti.

Quest'anno il team velico espone i loghi della Nautica Del Pio – Yamaha che ha accettato la scommessa. E a vedere i risultati sembra che abbia avuto ragione. La barca montaltese , iscritta in categoria Regata gruppo IRC3, e' partita con umiltà e concretezza ben sapendo che confrontarsi con velisti esperti e in casa loro non sarebbe stata una passeggiata. Oggi , quasi a meta' campionato (in marzo èprevista l'ultima giornata di regate), ''Betty boop'' piano piano è risalita dagli ultimi posti (ben 12 minuti in tempo reale di ritardo dal primo) fino al quarto posto (classifica provvisoria) arrivando con ben 3 minuti in tempo reale sul primo in classifica.

Due gli equipaggi che si alternano nelle varie domeniche di campionato: a) Daniele Patania, Carlo Raucci, Cristina Moscatelli, Stefania Diaferia, Mauro Rossi; b) Giacomo Giorgi, Francesco Guitarrini, Giorgio Nicolanti, Brando Del Pio, Alessio Patania.







Facebook Twitter Rss