ANNO 14 n° 89
Bertotto accoglie il Monza al Rocchi
Si torna tra le mura amiche dopo il vincente turno infrasettimanale di mercoledì
08/10/2017 - 07:19

VITERBO - Si torna di nuovo al Rocchi dopo quattro giorni. Questa volta, nella città dei Papi, arriva il Monza con l'attaccante viterbese Sasha Cori. I lombardi vengono da una striscia, più recente, fatta di tre pareggi, una vittoria e una sconfitta. I gialloblu, invece, hanno ripreso a vincere dopo le due sconfitte con Pisa e Giana Erminio. Fischio d'inizio previsto per le 14,30 con la sfida tra la seconda e la nona di classifica.

I laziali, al momento, sono fermi a 15 punti contro i 9 dei biancorossi di mister Marco Zaffaroni. Proprio lui, in attacco, avrà uno dei migliori marcatori della serie, ovvero, Luca Giudici a quota 4 goal come il brasiliano Jefferson. E' la prima sfida di campionato tra i due club: da una parte la Viterbese con, ormai, anni di esperienza nella serie e dall'altra, il Monza, che in passato ha militato in serie B prima del fallimento. I lombardi salgono dalla serie D con il titolo di campioni d'Italia nella categoria.

Tante le personalità che passarono per la società: da Adriano Galliani a Christian Abbiati che si lanciò nel calcio che conta con la divisa rossa. Nel 2012, Clarence Seedorf, famoso giocatore e allenatore del Milan, diventò uno dei soci durante il cambio societario.

A dirigere il match sarà il Sig. Marco Guarnieri di Empoli coadiuvato dagli assistenti Lombardi, di Castellammare di Stabia, e Terenzio di Cosenza.







Facebook Twitter Rss