ANNO 14 n° 115
Bernabei firma con
la Warner Music
Il cantante di Tarquinia
cambia etichetta discografica
12/10/2015 - 12:37

VITERBO - Alessio Bernabei dopo l'addio ai Dear Jack e l'annuncio dell'avvio di una carriera solista firma con Warner Music Italy. Il cantante ha sottoscritto un contratto per i prossimi 3 album di studio. Nelle prossime settimane infatti entrerà in studio per iniziare il lavoro sulle nuove canzoni per il primo album previsto nel 2016.

La firma con la Warner Music Italy è stata annunciata dallo stesso Alessio Bernabei attraverso un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook dove si legge: ''Mi aspetta una grande e nuova avventura. Sono lieto di entrare a far parte di questa grande famiglia! Warner Music Italy grazie per aver scelto me! Ps: Sarà un percorso impegnativo… ce la metterò tutta!''.

Per i brani del suo primo progetto discografico da solista, Bernabei sarà affiancato da autori come Dario Faini e Piero Romitelli, che hanno già firmato alcuni brani di successo di Marco Mengoni, Francesco Renga, Annalisa e degli stessi Dear Jack.

I restanti della band quasi Atutta viterbese dei Dear Jack, intanto, hanno annunciato di aver trovato il sostituto di Bernabei. Si tratta del giovane Leiner Riflessi. 






Facebook Twitter Rss