ANNO 14 n° 110
Bernabei capitano della Basketartisti Unicusano
Il giovane cantante Tarquiniese č stato scelto come nuovo leader
19/04/2017 - 16:28

TARQUINIA - La BasketArtisti Unicusano avrà un nuovo capitano. Lui è Alessio Bernabei, uno dei cantautori più amati dal pubblico giovanile. Ex leader dei Dear Jack, gruppo nato nel programma Amici di Maria De Filippi, oggi Alessio è uno dei giovani più promettenti del panorama pop italiano e da più di un anno veste la divisa della BasketArtisti Unicusano.

Alessio Bernabei, nel suo ruolo di capitano della squadra di cestisti vip, affiancherà Alice Sabatini che rimarrà a capo del pink project, le ragazze della BasketArtisti, insieme a Geppi Cucciari, Valeria Solarino, Cecile, Mercedesz Hengere altre Vip amanti della pallacanestro in rosa che, oltre a scendere in campo con gli uomini, sosterranno iniziative al femminile.

Altre grandi novità sono in arrivo, poiché anche il food a breve con iniziative davvero sensazionali, tornerà a essere protagonista degli appuntamenti della BasketArtisti.

A giorni invece è previsto il nuovo incontro “Che Gra! La Partita di Ale” a favore di 100X100 Amatrice al Palazzetto dello Sport di Tarquinia (Roma) mercoledì 3 maggio a partire dalle ore 19. Oltre al neo capitano che giocherà in casa, sono già confermati alcuni nomi importanti per questa partita il cui ricavato andrà a favore della località terremotata:

Alessio Bernabei, Fabio Tamburini, vicedirettore del TG5, Alice Sabatini, Mercedesz Henger, Cecile, Jonis Bascir, Geo From Hell, Valerio Di Benedetto, Giorgio Borghetti, Sebastian Gazzarrini, Gianguido Baldi, Lorenzo Sarcinelli, Stefano Meloccaro.

 






Facebook Twitter Rss