ANNO 14 n° 115
Ben arrivato Dottor Palamides e... buon viaggio
Ottima la tesi in nutrizione e immunologia
25/02/2015 - 16:49

Questa mattina, presso il Dipartimento di Scienze Ecologiche e Biologiche dell’Università della Tuscia, Maurizio Palamides ha discusso la “Tesi Sperimentale in Nutrizione ed Immunologia”, conseguendo la Laurea in Scienze Biologiche con indirizzo Biotecnologico.

Presenti nella commissione universitaria, il relatore Prof. Nicolò Merendino, il correlatore Dott.ssa Romina Molinari e il controrelatore Prof.ssa Anna Maria Vittoria Garzillo che hanno elogiato il laureato per l’ottimo lavoro svolto sulla tesi intitolata “Effetto di oli di semi arricchiti in micronutrienti sullo stato infiammatorio e sul profilo lipidico e antiossidante in ratti alimentati con una dieta ricca in grassi”, uno studio molto interessante che indica da subito le capacità e la direzione da intraprendere del neo laureato.

Tantissiami Auguri al Dottor Palamides da tutta la sua famiglia: Nonna Maria, mamma Laura, papà Piero, lella Chiara, i cognati Alessandro, Francesco e Flavia, i suoceri Silvano ed Ernestina e dal suo 'amorino' Serena, con la quale partirà a breve per un viaggio per festeggiare il raggiungimento di questo magnifico traguardo.

PS. Per quelli che fossero confusi, in arte è 'O Polacco'.






Facebook Twitter Rss