ANNO 14 n° 88
Belcolle: ''Reparto
di Pediatria esempio
di buona sanitą''
Scrive una lettrice
28/08/2014 - 02:02

VITERBO – Se da un lato piovono critiche e lamentele sulla gestione del pronto soccorso di Belcolle di Viterbo, dall’altro arrivano lodi e ringraziamenti al personale del reparto di Pediatria dello stesso ospedale.

A raccontare la sua esperienza, questa volta più che positiva, è la signora Claudia Paglia. ''Circa un mese fa - scrive la lettrice – ho dovuto ricoverare mio figlio di tre anni all’ospedale di Belcolle. Dire che il personale del reparto di Pediatria si meriti un dieci e lode è riduttivo''.

Sono un ambiente sereno, pulito e persone disponibili e cortesi, a detta della signora, a fare la differenza: ''Il personale – continua la mamma nella nota – si è rivelato fantastico, tutti gentili e sempre sorridenti, oltre ad essere sempre a disposizione per tutti i bambini ricoverati. Senza contare, poi, la pulizia e la cura dell’igiene di tutto il piano, sembra quasi di essere a casa propria. Bravi, davvero''.

Soltanto una settinana fa, poi, la segnalazione di Eleonora Celestini su un'altra eccellenza dell'ospedale viterbese, il reparto di Ostetricia e Ginecologia. E dalle condivisioni che l’articolo ha ricevuto su facebook sembra proprio che numerose neo mamme la pensino proprio come lei.  






Facebook Twitter Rss