ANNO 14 n° 111
Beccati con 53 dosi
di eroina da spacciare
Arrestata una coppia alla
stazione di Porta Romana
13/04/2017 - 07:25

VITERBO – 46 anni lui, 45 lei e un totale di 28 grammi di purissima eroina da suddividere in dosi e spacciare in città. Sono stati fermati e arrestati dai Carabinieri di Viterbo ieri mattina alla stazione di Porta Romana: la donna, di ritorno dalla sua trasferta romana, portava con sé ben 25 grammi di sostanza stupefacente. Ad attenderla alla fermata il compagno, appena uscito dal Sert per la dose giornaliera di metadone, trovato un possesso di 3 grammi di cocaina, divisa in tre dosi. Ma non sarebbe stato solo. Accanto a lui, in borghese, anche una pattuglia di uomini dell’Arma, che hanno proceduto all’arresto.

Un’amara sorpresa per la coppia di quarantenni, entrambi residenti a Viterbo, che ora costerà loro un processo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Processati ieri per direttissima, davanti al giudice Rita Cialoni, dovranno ripresentarsi in aula il prossimo 20 aprile, data la richiesta di un termine a difesa avanzata dal loro difensore. Nel frattempo, per la coppia, sono stati disposti gli arresti domiciliari, per evitare che continuino a portare avanti la loro attività illecita.

28 grammi di cocaina, in totale, da dividere in circa 53 dosi da spacciare molto probabilmente nel capoluogo della Tuscia, ora posta sotto sequestro in attesa che venga compiuta la perizia tossicologica.






Facebook Twitter Rss