ANNO 14 n° 116
''Be young, be active'':
al via a bandi
e borse di lavoro
Gli incontro dello Sportello Europa
27/04/2017 - 10:28

ACQUAPENDENTE - Continuano gli appuntamenti ''Be Young, be Active'' organizzati dallo Sportello Europa del Comune di Acquapendente in collaborazione con le Officine Arti e Mestieri.

Venerdì 28 aprile alle ore 19 in aula consiliare si tornerà a parlare di giovani, di idee e di opportunità. Verranno presenti i progetti: ''InterAzioni'', bando per la concessione di contributi economici a sostegno delle manifestazioni culturali innovative volte a promuovere il territorio, da realizzare nel corso dell'estate 2017; le motivazioni e il funzionamento del progetto ''Borse Lavoro'' rivolto ai giovani e non solo; si discuterà con la dottoressa Luigia Melaragni sulle opportunità offerte dal bando regionale ''Sostantico Femminile'' e si concluderà con il censimento delle lauree.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini aquesiani, in particolare ai giovani. Parteciperanno il sindaco Angelo Ghinassi, l’assessore alle politiche giovanili Riccardo Crisanti e la responsabile dello Sportello Europa Corinna Pernigotto Cego.







Facebook Twitter Rss