ANNO 14 n° 88
BCC di Roma: domani a Viterbo la riunione con i 4mila soci della provincia
19/11/2018 - 15:59

VITERBO - Si terrà domani, martedì 20 novembre alle 18 presso il Terme Salus Hotel di Viterbo, l’incontro della Banca di Credito Cooperativo di Roma con i soci del Viterbese.

Si tratta di uno degli appuntamenti del ciclo di riunioni locali 2018-2019, tradizionale momento di incontro con i 34.000 soci della Banca.

Tali eventi rappresentano una preziosa occasione di confronto, per parlare dell’attività della Banca e del suo radicamento sul territorio, con l’obiettivo di migliorare sempre più il servizio bancario e mutualistico.

L’incontro coinvolgerà circa 4mila soci afferenti a 13 agenzie.

Nell’ultimo anno le 13 agenzie BCC Roma del territorio hanno erogato, tramite l’azione mutualistica dei Comitati Locali dei Soci, 117mila euro in beneficienza e promozione sociale, per un totale di 165 interventi a favore di enti e associazioni locali.

''Questi incontri danno corpo alla vocazione della nostra banca, vale a dire la sua attenzione costante e concreta alle esigenze del territorio di appartenenza – ha dichiarato Francesco Liberati, Presidente di BCC di Roma -. Oltre che per riferire sulla situazione aziendale in vista della chiusura dell’esercizio 2018, avremo l’opportunità di fornire un aggiornamento sul processo di confluenza verso il Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA e di presentare le principali iniziative che nel 2019 caratterizzeranno la celebrazione dei 65 anni dalla costituzione della Banca''.

 






Facebook Twitter Rss