ANNO 14 n° 110
BatMao paladino
del Carnevale Civitonico
Il supereroe dalla grande testa
03/02/2016 - 17:20

Civita Castellana - Ultimo minuto! Scoop a Viterbonews24!

La redazione ha avuto una soffiata e saputo chi si cela dietro quel corpo ben definito della sfilata scorsa: O Mao…divenuto BatMao!

Ha scelto il carnevale Civitonico, decisione difficile da prendere tra Civita Castellana e Rio de Janeiro, ma alla fine Civita ha avuto la meglio. BatMao, accolto con entusiasmo dalla folla civitonica e non solo, ha fatto il suo ingresso trionfale, facendo però una tappa alla taverna Gravity e da li inizia la sua storia.

Durante la sua parata ha dovuto più volte combattere con i suoi nemici più acerrimi, tra cui le vedove di Catarì, i Toreri Spagnoli, i Draghi, ma più combatteva e più le sue energie venivano meno, finchè il male ha prevalso su di lui accasciandolo a terra inerme.

Da quella domenica in poi tanto il vociferare, gente dice di averlo visto al supermercato e fare faccende domestiche, altri rientrare nella taverna Gravity, ma nulla di certo…la cittadina è scossa e spera in un ritorno per la prossima sfilata, ma nessuno può e sa dirlo con certezza.

Si dice sia stato contattato da Stan Lee per girare un nuovo film, prossimo nelle sale cinematografiche: “BatMao in: esco un attimo a pija il pesce da Fosco”. Grande l’attesa, già in commercio gadget come t-shirt, bobble head (pupazzi molli con grande testa) e la società BatMao srl già quotata in borsa.

Andremo a fondo e cercheremo di saperne di più...chissà non ne esca un intervista esclusiva. 






Facebook Twitter Rss