ANNO 14 n° 89
''Basta persecuzione cristiani'', FdI aderisce alla campagna
Sabato gazebo al Corso
11/09/2014 - 16:32

VITERBO - Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale di Viterbo aderisce alla campagna di sensibilizzazione “Basta persecuzione dei cristiani nel mondo #siamotuttiN”.

Sabato 13, infatti, dalle ore 9 alle 20 sarà allestito un gazebo in Corso Italia (angolo chiesa del Suffragio) dove saranno distribuiti dei bracciali bianchi.

Un'iniziativa di solidarietà trasversale, per dire basta al massacro e che consiste nell'indossare un fazzoletto/bracciale bianco al polso che riporta il simbolo 'ن' , la N araba con la quale i fanatici di Isis hanno marchiato le case dei cristiani di Mosul.

Quanto sta avvenendo in Medio Oriente e in molte altre parti del mondo contro le comunità cristiane scuote le coscienze. Chiediamo di aderire a questa campagna e di indossare un fazzoletto o un bracciale bianco. Sarà questo un modo per dire al governo e al mondo intero che non chiuderemo gli occhi di fronte a un massacro che si sta compiendo ai danni di uomini donne e bambini che hanno come unica colpa quella di essere cristiani.

Al gazebo, inoltre, sarà possibile aderire alla raccolta firme per le due proposte di legge di iniziativa popolare relative una allo 'Scarica Tutto: Deduzione integrale oneri sostenuti dal contribuente' e l'altra alla 'Modifica della Legge 4/1983 in materia di adozione'.

L'iniziativa è presente anche sul web: su facebook consiste nel mettere come immagine del profilo il simbolo 'ن' e fazzoletti bianchi come immagine di copertina; su twitter con l'hashtag #siamotuttiN.






Facebook Twitter Rss