ANNO 14 n° 79
Bassano Insieme in piazza con ''Ascoltiamo le tue idee''
Raccolte le firme per presentare la lista a sostegno di Emanuele Maggi
02/05/2016 - 17:04

BASSANO ROMANO -Riceviamo e pubblichiamo dalla lista Bassano Insieme

''Ascoltiamo le tue idee''. Con questo slogan, sabato scorso, si è svolto il secondo appuntamento della Lista ''Bassano Insieme'' con Emanuele Maggi Candidato sindaco, nelle piazze bassanesi.

Lo stand è stato allestito nella piazza centrale, in largo San Gratiliano, dove, per tutta la giornata, lo stesso Maggi, i candidati consiglieri e i molti simpatizzanti hanno scambiato idee, pareri, opinioni sulla campagna elettorale e sulla Bassano che loro vorrebbero si realizzasse. Questo infatti sarà uno degli obiettivi fondamentali della compagine Bassano Insieme, quello cioè di condividere il programma, il percorso con tutta la cittadinanza, con tutti i bassanesi.

Il fatto di organizzare questi appuntamenti periodici di scambio di idee e di pareri su questo o quel tema, riveste un’importanza non indifferente per Emanuele Maggi e il suo gruppo. E i risultati sono stati a dir poco incoraggianti. Da segnalare infatti la tanta affluenza che ha consentito non solo di ricevere molti suggerimenti da apportare al programma che, giorno dopo giorno, si sta delineando nella sua interezza (gli elettori tramite i video lanciati sul canale Youtube e su Facebook stanno prendendo conoscenza in modo completo anche grazie alle ''pillole del programma'', dei lanci spot di assaggi e delle varie iniziative messe in cantiere per la Bassano che verrà) quanto anche di raggiungere il limite massimo di firme necessarie per la presentazione della lista per le prossime elezioni amministrative previste per la sola giornata di domenica 5 giugno, dalle 7 alle 23.

In poche ore gli adempimenti burocratici necessari sono stati subito evasi segno questo di partecipazione e condivisione. Assolutamente soddisfatto dell’evento e della campagna elettorale in generale sin qui svolta il candidato sindaco.

''Devo ringraziare le tante persone che ci hanno fatto visita sabato scorso, scambiando con noi pareri e proposte – sostiene Emanuele Maggi -. Lo slogan ''Ascoltiamo le tue idee'' –aggiunge Maggi- non è un mero spot pubblicitario, bensì la nostra volontà di far partecipare attivamente alla redazione del nostro programma tutti i cittadini, ascoltando appunto i loro suggerimenti. Per la prima volta abbiamo lanciato un nuovo modo di fare campagna elettorale cosa che nel nostro paese non era mai successo. Una campagna elettorale innovativa che sfrutti tutti i canali disponibili sia quelli tradizionali, sia i social network, i canali youtube. Vogliamo condividere con tutti il nostro pensiero, il nostro modo di comunicare con le persone. E questo tipo di appuntamenti in piazza ne sono la riprova. Uno dei nostri motti è ''Sempre in mezzo alla gente'', quindi non possiamo non essere tra di loro e con loro per ascoltare la piazza e le loro idee''.






Facebook Twitter Rss