ANNO 14 n° 111
Bassano in Teverina, via libera agli interventi sull'illuminazione pubblica
Approvati dalla Giunta comunale. Si punta all'efficientamento energetico
11/07/2020 - 17:35

BASSANO IN TEVERINA - Bassano in Teverina, approvati dalla Giunta comunale  gli interventi di riqualificazione della pubblica illuminazione.

''Dopo aver proceduto circa due anni fa ad aderire alla proposta di efficientemente energetico dell’intera pubblica illuminazione locale - dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Stefano Abati - abbiamo voluto inserire negli interventi in disponibilità del Comune la riqualificazione dell’intera pubblica illuminazione di via Cesare Battisti, la quale sarà completamente adeguata a quella già esistente nel centro storico. Previsti inoltre - continua l’assessore Abati - interventi puntuali di miglioramento dell’illuminazione in via Campo Fiera, via Santi Fidenzio e Terenzio, via Piave, Via Bel Vedere, piazza Garibaldi, via Anna Frank e via Cucciano. I lavori inizieranno nelle prossime settimane e si concluderanno prima della fine dell’anno''.

Soddisfazione espressa dal sindaco Alessandro Romoli: ''Molto bene il lavoro puntuale che ci ha visti impegnati in questi due anni per calzare al meglio la proposta di efficientamento energetico alle esigenze della nostra comunità locale. Ringrazio i tecnici che ci hanno lavorato e mi scuso con i cittadini per qualche piccolo disservizio che abbiamo causato ma che non è rimasto privo di attenzione da parte di questa amministrazione. A breve si concretizzerà questo ulteriore traguardo programmatico che dimostra nei fatti la bontà dell’azione di governo''.






Facebook Twitter Rss