ANNO 14 n° 89
Basket, è Toselli il nuovo allenatore
Il tecnico Antonaroli: ''Importante arrivo, il centro inizia una nuova avventura''
08/09/2016 - 15:24

ACQUAPENDENTE - Angelo Toselli sarà il nuovo allenatore del Centro pallacanestro Acquapendente affiliato anche per la stagione 2016-2017 alla Asd Orvieto Basket.

Il giocatore ex Favl Basket Viterbo con la quale ha vinto negli ultimi anni da protagonista assoluto il Campionato di Serie D, giocherà in questa stagione proprio sotto la rupe umbra alla corte di coach Angelo Bondi.

Ala centro di 196 centrimentri del 1983, vanta numerosi campionati vinti di C2 e Serie D e solide stagioni di C Dilettanti e Dnc, sempre con numeri eccellenti alla voce punti e rimbalzi. Importanti le sue esperienze a Tortora Rosarno e Cosenza.

''Importante arrivo - sottolineano il tecnico Paolo Antonaroli ed il direttore sportivo Livia Olimpieri che di concerto con la Società umbra stanno allestendo nei dettagli la prossima stagione -, visto che metterà esperienza e carattere che saranno utili tanto a noi dirigenti quanto ai giovani ed alle giovani affiliate al nostro centro che si appresta ad iniziare una nuova avventura''.







Facebook Twitter Rss