ANNO 14 n° 115
Basket, la Fip
incontra la Stella Azzurra
Colloquio tra il neo delegato Vasco Michelini e una delegazione della Ilco
22/11/2014 - 17:09

VITERBO - Riaccesi i riflettori, la delegazione provinciale della Fip di Viterbo si è messa subito a lavoro recuperando quel filo della comunicazione diretta con le società ferma da troppo tempo. Nella giornata di ieri, infatti, il neo delegato, Vasco Michelini, ha incontrato nella sede di Via Monti Cimini, una delegazione della Ilco Stella Azzurra, rappresentata dal presidente Giorgio Ricci , dalla responsabile del minibasket, Mirella Toni e dal dirigente Fabio Bernini. Un incontro importante, utile per confrontarsi, parlare della problematiche e gettare sul tavolo qualche idea che possa essere di aiuto e slancio a tutto il settore cestistico della Tuscia. E la Stella Azzurra, rappresentate viterbese nel campionato nazionale di serie B, nonché società che può vantare un vasto settore giovanile e di minibasket, può essere sicuramente componente importante in questo progetto di crescita comune.

 ''Penso sia stato un incontro molto proficuo per entrambe – dichiara il delegato provinciale, Vasco Michelini – c'è stata sinergia sulla strada da percorrere e ci siamo trovati pienamente d'accordo sul fatto di rimettere subito in moto le attività promozionali sul territorio e nelle scuole. L'importante – conclude Michelini – sarà ora tenere aperto il rapporto comunicativo, così da avere sempre un quadro ampio della situazione e lavorare tutti nella stessa direzione''.

  Prossima tappa l'importante riunione con il presidente regionale, Francesco Martini, che si terrà martedì 25 novembre (ore 18) nella sede della Fip. Appuntamento al quale sono state invitate tutte le società di Viterbo e provincia, che avranno così modo dì avere un confronto, certamente costruttivo, con una della alte cariche della Federazione.







Facebook Twitter Rss