ANNO 14 n° 116
Basket, la Defensor
difende il primato
Questa sera le gialloblu di scena a Castel San Pietro contro la Magika
25/10/2014 - 10:47

VITERBO - Defensor in viaggio: la meta prevista è il palazzetto di Castel San Pietro dove le viterbesi scenderanno in campo questa sera alle 20,30 contro la formazione di casa. La classifica attuale vede la Defensor in vetta con 4 punti, affiancata da atre tre squadre tra le quali proprio la Magika Castel San Pietro. Le due formazioni sembrano molto simili: entrambe composte da giocatrici molto giovani, capaci di sostenere la pressione di un campionato importante come quello di A2.

La Defensor arriva all’incontro ancora carica dalla sudatissima vittoria contro la formazione bolognese della Libertas, la scorsa settimana. Il risultato è stato portato a casa dalle formiche solo all’ultimo secondo, anche se è stato chiaro fin da subito che sarebbero state proprio le viterbesi a meritare il match: la grinta, la concentrazione e la voglia di vincere che le Ants hanno messo in campo dal primo minuto di gioco, hanno garantito loro questa importante e soddisfacente vittoria.

La settimana è stata tuttavia molto impegnativa. Le Ants sono infatti state seguite da una vecchia conoscenza: la preparatrice Isabella Cristaudo che ha cercato di preparare al meglio il team per le prossime numerose sfide.

Come lo stesso coach Scaramuccia ha sottolineato “Abbiamo vinto, ma questo non deve farci abbassare la guardia. La vittoria di Sabato e quella della settimana precedente contro Salerno sono da considerarsi punti di partenza per migliorare ancora di più. Nonostante i risultati positivi, abbiamo ancora molto su cui lavorare e ci impegneremo al massimo per riuscire in ogni nostro intento”.







Facebook Twitter Rss