ANNO 14 n° 88
Basket, la Defensor
cade a Castellammare
Le ragazze di Scaramuccia
sconfitte per 61-52 dallo Stabia
17/11/2014 - 12:04

VITERBO - Brutta sconfitta a Castellammare di Stabia per la Defensor Viterbo, sconfitta per 61-52 al termine di una partita sottotono, con inutile tentativo di rimonta nell'ultimo quarto. Una trasferta sulla carta non impossibile, contro un avversario fermo a due punti in classifica all'ultimo posto del girone C di serie A2 in coabitazione con il Carpedil Salerno.

La partita è stata invece fin da subito in salita per le ragazze di Scaramuccia, costrette a inseguire fin da subito le avversarie, che hanno chiuso il primo parziale avanti per 23-13. Le Ants si rifanno sotto nella seconda frazione, trascinate dalla solita Yordanova (22 punti messi a segno a fine gara), ma grazie a un terzo parziale chiuso sul 47-38, la squadra di casa creava lo strappo decisivo. Sugli scudi la coppia Voynova - Calamai, rispettivamente 20 e 18 punti messi a segno durante la sfida.

Inutile il tentativo di rimonta nell'ultima frazione: a fine match, il tabellone recita 61-52 per Castellammare, che sale così a quattro punti in classifica lasciando l'ultima posizione. Ferma a quota sei la Defensor, che sabato prossimo dovrà vedersela contro l'Ariano Arpino secondo a parimerito con Nova Bologna e Santa Marinella. Una sfida sulla quale pende l'incognita del Palamalè, inagibile domenica scorsa a causa della pioggia al punto da costringere la Stella Azzurra di Viterbo a rinviare l'incontro con la Virtus Cassino. 







Facebook Twitter Rss