ANNO 14 n° 89
Basket, Ilco: torna
il derby contro Rieti
Di fronte alla corazzata del girone,
biancostellati attesi da una gara dura
21/12/2014 - 12:47

VITERBO - Gara difficilissima quella che attende oggi la Stella Azzurra impegnata al Palasojourner contro la corazzata Rieti. Gli uomini di Cipriani, reduci dalla buonissima gara disputata mercoledì sera sul parquet della capolista Palestrina dove hanno tenuto testa per tutta la gara agli avversari, tenteranno di ripetere l'ultima prestazione e di giocare un'ottima partita contro la formazione certamente più temuta del girone, costruita per cogliere il salto dì categoria e che vanta al proprio interno numerosi giocatori di categoria superiore.

I biancostellati guardano a questo incontro con grande attenzione perché stanno cercando di recuperare rapidamente gioco, convinzione ed uomini per preparare al meglio le ultime due sfide del turno di andata che la vedranno opposta prima a Rimini e poi a Cassino, nel recupero della Befana.

Intanto la ILCO recupera per la partita odierna Giacomo Chiatti, che se ancora non al meglio della condizione, proverà' comunque a dare il proprio contributo alla squadra. Assente invece Umberto Meschini, che si sta riprendendo dall'infortunio occorsogli durante il match con la LUISS e che dovrebbe tornare a far parte del gruppo al ritorno dalla pausa per le festività.

Contro Rieti Cipriani conferma il solito roster, con Chiatti, Rossetti, Rovere, Manetti, Rogani, Marcante, Brunelli, Meroi, Cecchetti e Fogante in sostituzione di Meschini. Si inizia alle ore 18 sotto la direzione dei signori Arbace di Ragusa e Pratico' di Reggio Calabria.







Facebook Twitter Rss