ANNO 14 n° 116
Basket, finale scudetto
di serie A, arbitra
il viterbese Aronne
L'in bocca al lupo della Fip
10/06/2016 - 18:32

VITERBO - La delegazione provinciale della Fip di Viterbo intende fare il più grande in bocca al lupo all'arbitro Emanuele Aronne. Il fischietto viterbese, infatti, è stato designato per la direzione di gara 5 dell'appassionante finale scudetto di serie A tra l'Olimpia Milano e Reggio Emilia, in programma domani (ore 20.45) al Forum D'Assago.

Per Aronne si tratta della seconda volta ad una finale, dopo aver diretto gara 3 (nella stagione 2012/2013) della serie tra Siena e Roma.

Una chiamata questa che certifica l'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni dal fischietto nostrano, che nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di arbitrare le partite più importanti in tutte le categorie.

''È una designazione che deve riempire d'orgoglio tutto il nostro movimento – sono le parole del delegato provinciale della Fip, Vasco Michelini – Aronne è un arbitro preparato, un grande uomo, e già motivo di orgoglio prima di questa ennesima conferma. Da parte della delegazione tutta va il più grande in bocca al lupo, con la speranza che queste eccellenze possano essere di stimolo alle future generazioni''.







Facebook Twitter Rss