ANNO 14 n° 88
Basket, altri due tasselli per la Fortitudo
Arrivano Tessitore e Guadagnini; si cerca un pivot e giovedì amichevole contro Civitavecchia
22/09/2014 - 15:41

VITERBO - Altri due arrivi in casa Nuova Fortitudo. La società biancoverde ufficializza gli ingaggi di Emilio Tessitore e Alessandro Guadagnini, arricchendo un roster ormai completo e pronto per l'inizio del campionato (domenica 28 settembre apre la C1).

Tessitore, ala d'esperienza, classe 83', va a chiudere del tutto il pacchetto laterale della squadra, dando una alternativa sempre più alta al coach Tiziano Carradore.

Coach, come detto, che potrà contare anche su Guadagnini, guarda/ala, classe 93', già visto e affrontato lo scorso anno quando vestiva la maglia della Virtus Valmontone. Un giovane molto interessante, che bene impressiono' nel scorso della passata stagione e soprattutto in quella partita, dove seppellì nel vero senso della parola la squadra al tempo allenata da coach Angelo Bondi.

I due giocatori da settimane si allenavano con la squadra, e dopo una attenta analisi con lo staff societario, si è deciso di fare questo ulteriore sforzo. Ma non è tutto: a questi c'è da aggiungere la riconferma di Simone Tola, e il possibile arrivo, entro al settimana, anche di un pivot che possa aumentare centimetri.

Lo scacchiere, dunque, è ormai completo, e giovedì (ore 20,30 al PalaMalè) affronterà l'ultimo rodaggio nel test amichevole contro Civitavecchia. Ultimo passo per mettere appunto i dettagli e farsi trovare pronti per l'esordio casalingo in campionato contro il quotato Basket Scauri.







Facebook Twitter Rss