ANNO 14 n° 116
Baseball, torna in campo
il Montefiascone
I ragazzi di Vaselli
contro la Rams Viterbo
29/05/2015 - 10:03

MONTEFIASCONE - Dopo due settimane di scarso gioco per le compagini montefiasconesi dovuto a riposi di calendario e rinvii di partite, le squadre del Montefiascone baseball tornano a giocare.

I ragazzi allenati da Fabio Vaselli si recheranno a Viterbo per incontrare la capolista Rams in una durissima partita 'Non ho alcuna velleità, mi interessa solo che i ragazzi mettano a frutto ciò che stanno imparando. Ho un bel gruppo, giovanissimo, ma affiatato, che ha voglia di fare. I risultati arriveranno. Ho già avuto un anticipo di soddisfazione arrivando all'extrainning contro la Nuova Roma, partita finita 13 a 14 per i romani, ma il ritorno sarà il nostro obiettivo'.

Per quanto riguarda gli allievi dell'Etruria Lions, avrebbero dovuto giocare sabato 31 maggio la prima partita di ritorno a Nettuno contro l'Accademy A, ma la stessa società nettunese ha chiesto il rinvio dell'incontro.Perciò il prossimo impegno sarà il 2 giugno alle 15 sempre a Nettuno, ma contro l'Accademy B.

I ragazzi del manager Carletti, la serie C, reduci da una vittoria ai danni dei Lupi Roma, osserveranno una giornata di riposo.

Sono in corso in questi giorni presso i campi federali dell'Acquacetosa a Roma, le selezioni regionali per la formazione della squadra che rappresenterà il Lazio al prestigioso Torneo delle Regioni che quest'anno si svolgerà in Piemonte.

Carletti Michele e Senzaquattrini Riccardo hanno partecipato alla prima giornata. In campo erano presenti più di 30 ragazzi che sono stati guardati dagli occhi attenti dei tecnici sia in difesa che in attacco. Nel campo A dello stasso impianto si svolgevano le selezioni allievi. Per l'Etruria Lions sono stati segnalati Blanco Simone, Medori Matteo, Morelli Kristian e Vaglio Francesco.

Da segnalare il grande risultato per Fabio Vaselli, tecnico del Montefiascone baseball,che sta seguendo il corso di secondo livello : è stato scelto dal Comitato Regionale come allenatore per la squadra della selezione ragazzi che parteciperà al Torneo delle Regioni. Enorme soddisfazione per il presidente Tassoni e per tutta la società. 'E' un premio al suo costante impegno e alla sua grande passione' ha commentato il vice presidente Emanuela Ciripicchio. 'Sarà una grande esperienza per lui e per tutti''.







Facebook Twitter Rss