ANNO 14 n° 88
Baseball, lezione d'onore
per il Montefiascone
Bell'incontro con il Ct della Nazionale
per gli alunni dell'Anna Molinaro
21/12/2015 - 17:29

MONTEFIASCONE - Nella mattinata di sabato 19 dicembre gli alunni della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Anna Molinaro di Montefiascone hanno incontrato i Ct della Nazionale di baseball Marco Mazzieri e della Nazionale di softball, Marina Centrone.

Ai ragazzi sono stati illustrati i grandi risultati della Nazionale italiana e gli aspetti formativi ed educativi dello sport in generale e del baseball in particolare. All’incontro erano presenti anche il campione viterbese Alessandro Vaglio, le campionesse Flavia Carletti e le gemelle Elena e Nevila Gidaia e una rappresentanza della delegazione provinciale con gli arbitri di baseball Tony Negro, Fabio Pucci e Marco Marianello, moderatore dell’incontro.

Il comune di Montefiascone, rappresentato dall’assessore allo sport Nando Fumagalli, ha ringraziato e omaggiato queste due importanti figure del settore. 

Il vice sindaco Fumagalli: ''Ringrazio la società del Baseball Montefiascone per aver organizzato questa bellissima iniziativa in cui decine di ragazzi sono stati gli assoluti protagonisti. Con l’occasione esprimo riconoscenza alla dirigenza della società per il grande lavoro che ogni anno svolge - ha concluso -  nella speranza che in prossimo futuro Montefiascone torni ad alzare trofei come negli anni passati e quindi essere assoluta protagonista nel mondo del baseball”.







Facebook Twitter Rss